Ordina il CD L'Ultimo Gradino

Metodo di acquisto

È possibile ordinare il CD L'Ultimo Gradino pagando direttamente su questo sito tramite il sistema di pagamento PayPal (veloce e sicuro). Par acquistare cliccare sul pulsante "Paga adesso" (per acquistare quantità maggiori contattare Esedra tramite apposito modulo nella sezione contatti )
Attenzione: Una volta effettuato l'acquisto tramite Paypal verrete reidirizzati alla pagina "Contatti" dove occorre inviare una e-mail tramite apposito form, specificando : Nome, Cognome, Email e nel campo di testo l'indirizzo completo di ove si intende ricevere il pacco.

Spedizioni

La merce viene spedita all'indirizzo segnalato dal cliente tramite Poste Italiane Spa, con il normale servizio di posta raccomandata; con busta o imballo imbottito. In caso di mancata consegna il pacco potrà essere ritirato presso l'ufficio postale entro 3 giorni dalla data di avviso.

Spedizioni all'estero

Per gli ordini provenienti dall'estero le spese di spedizione sono completamente a carico del destinatario e subiscono variazioni in funzione delle dimensioni, del peso, e soprattutto del luogo di consegna. Da tenere presente che non sempre è possibile quantificarle in anticipo perchè non abbiamo la possibilità di consultare i formulari dei gestori dei vari paesi stranieri. Quindi è preferibile contattare preventivamente Esedra nell'apposita sezione contatti prima di effetturare l'aquisto.

Resi

Si accettano resi solo se preventivamente autorizzati. In ogni caso l'eventuale reso dovrà pervenirci con spedizione postale ordinaria (MAI in contrassegno) e specificando il motivo del reso, all'indirizzo:
Associazione Culturale Esonemea
Via Pirandello 94
95014 Giarre (CT)
Saranno accettati solo resi di articoli difettosi, danneggiati all'origine o spediti per errore da parte nostra. I resi non autorizzati o inviati in contrassegno non saranno accettati. In caso di articoli difettosi, il cliente è tenuto a specificare la natura del difetto e il punto esatto in cui lo ha riscontrato.

Fatturazione

Fiscalmente non è possibile emettere la fattura dopo l'avvenuta spedizione della merce, pertanto deve essere sempre richiesta al momento dell'ordine, comunicando i dati fiscali o la partita IVA. I prezzi del catalogo si intendono comprensivi di IVA secondo le attuali norme. In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla data di spedizione del materiale.
Designed By Alex Web Designer